Officina autorizzata alla produzione c/3 di specialità medicinali: compresse (rivestite, non rivestite, masticabili), granulati, granulati mostra di più

+39 06 916391 / Fax +39 06 9106945

Via Pontina n. 5, Km 29, 00040 Pomezia - ROMA, Italia

http://www.itcfarma.it

Officina autorizzata alla produzione c/3 di specialità medicinali: compresse (rivestite, non rivestite, masticabili), granulati, granulati effervescenti, capsule dure, gocce, sciroppi, spray nasali (non pressurizzati), fiale a doppia punta per aerosol, polveri per uso inalatorio, attività di packaging secondario.

Inoltre, autorizzata alla produzione di IMP: cpr., cps. dure, altre forme di dosaggio solido, liquidi per uso interno, attività di packaging secondario.

Dr. Stefano di Manno

ITC FARMA Srl è una Industria Farmaceutica italiana a capitale privato, specializzata in produzione conto terzi per il mercato italiano e multinazionale.
Fondata negli anni ’60, dopo una affiliazione alla Fisons Plc Group, é da allora una società a capitale privato dopo un MBO realizzato nel 1996.
La sua attività principale è la produzione di farmaci per area gastro e respiratoria.
L' Officina Farmaceutica di ITC Farma è situata a Pomezia, zona industriale sud di Roma (circa 20 km) in una posizione strategica nel centro di uno dei più importanti cluster farmaceutici Autorizzata dal Ministero della Salute già a partire dagli anni 60’, è la massima espressione tecnologica in campo farmaceutico con linee di produzione e confezionamento operanti in accordo con le current EU-GMP.
Con una superficie coperta di oltre 12.000 metri quadri, è specializzata nella produzione di solidi e liquidi orali, con una capacità produttiva di oltre 10 milioni di confezioni all'anno.

Non ci sono ancora post

Questa attività non ha offerte da mostrare.

Non ci sono immagini da visualizzare