V.S.M. Visual Studio Merchandising - Dai voce ai tuoi prodotti

verificato

Formazione, Servizi, Allestimenti merceologici, Allestimenti fiere

Giovanna Spada, Coordinatore e Consulente Immagine Aziendale, Vetrinista esperta in Visual Merchandising, professionista del Marketing mostra di più

Lun

Aperto tutto il giorno

Mar

Aperto tutto il giorno

Mer

Aperto tutto il giorno

Gio

Aperto tutto il giorno

Ven

Aperto tutto il giorno

Sab

Chiuso tutto il giorno

Dom

Chiuso tutto il giorno

+39 340 7652034

kil, Piazza Cavour, 14 (c/o Feiana Office Planner), 95125 Catania, Italia

https://www.vsmvetrinistica.it/

Giovanna Spada, Coordinatore e Consulente Immagine Aziendale, Vetrinista esperta in Visual Merchandising, professionista del Marketing Visivo e Olfattivo, Fashion Stylist, Personal Shopper. Nel 2008 ha ideato e registrato il marchio Visual studio merchandising. Da allora si occupa di formazione: sia nell’ambito del Visual Merchandising e della Vetrinistica; sia tenendo corsi formativi per la crescita personale nel campo delle leadership e dei ruoli manageriali. E, ovviamente, continua ad offrire servizi alle aziende del settore terziario per l’allestimento dei loro spazi espositivi e di eventi fieristici (nazionali ed internazionali). La nostra sede è in Sicilia ma, poiché ci avvaliamo di numerosi collaboratori e inserita in un circuito di co-working di livello internazionale, abbiamo la possibilità di svolgere le attività di formazione e offrire servizi di consulenza in vari paesi del mondo. Forte della sua passione e tenacia, sicura che il mercato avrebbe ben risposto, il sogno di fondare una scuola di Visual Merchandising in Sicilia è diventato realtà.
Nel 2009, grazie alle capacità professionali mostrate con particolare interessi alla diffusione e alla formazione dei Vetrinisti, riceve il patrocinio dal padre fondatore e presidente dell’ANVI (Associazione Nazionale Vetrinisti d’Italia unica in tutta Italia) Cavaliere Polga Pietro “Pier”. Visual Studio Merchandisingsi impegna inoltre, a sostenere, con la sua arte e le sue tecniche, i valori della sostenibilità ambientale e della corporate social responsibility (CSR), attraverso l’uso nella Vetrinistica di materiali poveri e di riciclo o l’esplicito impiego dell’esperienza artigiana anche nei settori dell’industria più seriale.
2014, amplia il programma di interscambio professionale con l’estero, si perfeziona il progetto di marketing olfattivo con la realizzazione di fragranze per ambienti identificate dal marchio visual studio merchandising di Giovanna Spada, si sviluppa anche il Visual Merchandising nel settore farmaceutico, capace di fornire soluzioni vincenti e sviluppo economico. 2015, Giovanna Spada entra nel Team di esperti e specialisti internazionali dello Stile, del Buon Gusto, delle Buone Maniere e nella Comunicazione nel mondo degli affari. 2015 diventa docente in alcuni Master organizzati dal Rotary Roma Nord Ovest. 2015 è partner di FARMAFFARI per la sezione marketing. 2015 riceve il prestigioso titolo e diventa Accademico AEREC (Accademia Europea per le Relazioni Economiche e Culturali).

Non ci sono ancora post

Questa attività non ha offerte da mostrare.

Non ci sono immagini da visualizzare